Calze Corte

L’unica calza che ti dimenticherai di avere indosso! Prova le nostre calze corte di alta qualità. Il filo di Scozia tessuto a costina le rende pratiche e comode. Nessun fastidio al polpaccio e la loro freschezza è impareggiabile

Le qualità delle calze corte

Questo prodotto, è ideale per chi non sopporta la pressione dell’elastico sul polpaccio ma allo stesso tempo vuole una calza leggera, fatta in fibra naturale, che segua bene il piede senza dar fastidio nella scarpa. Vestibilità e praticità, si fondono in un unico prodotto di alto pregio, fatto in filo di Scozia. Al fine di avere la massima qualità, comodità e durata, la punta ed il tallone delle nostre calze corte sono rimagliati a mano. Questa lunga e costosa operazione, serve per evitare che si formino dei rilievi dove la punta ed il tallone vengono uniti al corpo della calza. Inoltre, sia la punta che il tallone, sono rinforzati per garantire una maggior durata nei punti di usura.

Come sono fatte

Le nostre calze corte sono fatte in forma, ovvero copiano la forma naturale del piede per dare un grande confort nell’uso di tutti i giorni. Sono realizzate in filo di Scozia doppio ritorto e già tinto; in questo modo si evitano tutti i problemi di rilascio di colore durante il lavaggio. L’uso del tinto in filo infatti, fa sì che l’intensità e la solidità del colore delle nostre calze corte da uomo, siano stabili nel tempo. Un’altra cosa molto importante per il confort sulla gamba, è che l’elastico del bordo è fatto in microfibra di Lycra. Questa fibra è molto più morbida, sottile e resistente, rispetto al normale elastico di gomma; infatti la micro fibra sopporta bene il lavaggio e la temperatura, mantenendo le sue doti elastiche inalterate nel tempo.

Visualizzazione di 1 risultato

Visualizzazione di 1 risultato