Maglie in Lana e cotone

Dimentica i problemi di allergia con le nostre maglie in lana e cotone. La lana all’esterno garantisce l’isolamento dal freddo, mentre il cotone sulla pelle elimina ogni fenomeno di allergia; ideali per le pelli più delicate

Come sono fatte

Il materiale usato per fare queste maglie è un tessuto doppio, che lega uno strato di lana all’esterno con uno di cotone all’interno. Tutto è prodotto in azienda con le nostre macchine circolari. Questo tessuto fa sì di avere una maglia soffice ma corposa con il cotone a contatto con la pelle che elimina ogni fenomeno di irritazione cutanea.

Al fine di avere il massimo confort, i fianchi delle nostre maglie in lana e cotone non hanno cuciture, grazie al fatto che che usiamo dei tubi di tessuto in misura. Come per tutti i nostri articoli, lo sviluppo delle taglie e la forma del modello sono disegnati con l’aiuto del CAD; questo ci dà modo di avere la massima precisione dei tagli e di conseguenza una maglia perfetta.

Le qualità delle maglie in lana e cotone

La lana Merino è un materiale morbido e pregiato, ha delle fibre sottili e soffici che sono molto più flessibili rispetto ad altre lane; messo all’esterno crea una barriera contro il freddo. Il cotone all’interno è anallergico, morbido e non irrita la pelle, inoltre dà forza al tessuto e lo rende compatto e stabile. L’unione di questi due materiali di alta qualità, porta a dei grandi vantaggi; permette a tutti l’uso della lana senza problemi e rende i capi molto resistenti ai numerosi lavaggi a cui è sottoposto l’intimo. Non ultimo, il fatto che il capo sia per metà in cotone fa sì che il prezzo sia inferiore rispetto alle maglie in pura lana.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Visualizzazione di tutti i 4 risultati