Mutande Lunghe

Scopri la nostra vasta gamma di mutande lunghe per uomo, fatte con materiali di alta qualità.

Studiate per dare calore e riparo negli inverni più rigidi, sono ideali anche per chi fa sport invernali o per chi usa la moto nei periodi più freddi; indossate sotto i pantaloni o alle tute da sci, fan sì di isolare gli arti dal freddo, assorbire la traspirazione e tenere la pelle asciutta.

Come sono fatte le mutande lunghe

Le nostre mutande lunghe sono fatte solo in fibre naturali e sono tagliate e cucite con la grande cura; il modello, è fatto con il CAD che ci dà modo di ottenere la massima precisione e simmetria delle forme. Questo porta ad avere delle mutande lunghe molto comode, cosa molto importante, vista la loro destinazione sotto ai pantaloni. L’elastico in vita è aperto ed è regolabile grazie a tre bottoni che danno modo di trovare sempre la giusta misura. Il bordo alla caviglia è elastico ed è aderente per evitare che si arrotoli.

Per quanto riguarda il materiale, produciamo diversi tipi di tessuto, usando solo fibre pregiate al fine di  soddisfare ogni tipo di esigenza. Per le pelli più delicate infatti, ci sono mutande lunghe, dove la lana è doppiata col cotone all’interno, per eliminare i fenomeni di allergia. Tutti i nostri tessuti sono fatti in azienda e sono di alta qualità, per offrire una grande durata, confort e salute. Molti dei filati usati per la produzione del tessuto, sono già tinti, in modo che ci sia la massima solidità del colore; infatti non ci sono perdite di tono durante il lavaggio. In alcune fibre di extra lusso come il cashmere e seta, il filato viene usato nel colore naturale per non danneggiare la fibra.

Visualizzazione di tutti i 8 risultati

Visualizzazione di tutti i 8 risultati