Mutande in Lana e cotone

Dimentica i problemi di allergia con le nostre mutande in lana e cotone. La lana all’esterno garantisce l’isolamento, mentre il cotone sulla pelle evita ogni fenomeno di irritazione; ideali per le pelli più delicate.

Come sono fatte

Il materiale usato per fare queste mutande lunghe è un tessuto doppio, che lega uno strato di lana all’esterno con uno di cotone all’interno. Tutto è fatto in azienda con le nostre macchine circolari. Questo tessuto fa sì di ottenere una mutanda soffice ma corposa. Il cotone a contatto con la pelle elimina ogni fenomeno di allergia e la lana all’esterno ripara dal freddo.

Al fine di avere la massima comodità, le cuciture delle gambe sono elastiche per garantire la corretta vestibilità. Le altre cuciture invece, sono piatte in modo da non creare punti in rilievo che potrebbero dare fastidio. L’elastico in vita è aperto e regolabile grazie a 3 bottoni; in questo modo si può scegliere la vestibilità preferita. Come per tutti i nostri prodotti, lo sviluppo delle taglie e la forma del modello sono fatti con l’aiuto del CAD; questo ci da modo di ottenere la massima precisione dei disegni e di conseguenza una mutanda perfetta.

Le qualità delle mutande in lana e cotone

La lana Merino è un materiale morbido e pregiato, ha delle fibre sottili e soffici che sono più flessibili rispetto ad altre lane; messo all’esterno crea una barriera contro il freddo. Il cotone all’interno è anallergico, morbido e non irrita la pelle, inoltre da forza al tessuto e lo rende compatto e stabile. La somma di questi due materiali di alta qualità, porta a dei grandi vantaggi d’uso; consente a tutti l’uso della lana senza problemi e rende i capi molto resistenti ai lavaggi. Non ultimo, il fatto che il capo sia per metà in cotone fa sì che il prezzo sia inferiore rispetto alle mutande in pura lana.

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato