Mutande in lana e seta pesante

Entra nel mondo del lusso con le nostre mutande in lana seta pesante. Scopri il piacere di usare questa fibra esclusiva che ti dà il massimo del confort e del calore .

Come sono fatte

Il tessuto usato per fare queste mutande è un interlock che è fatto in azienda con le nostre macchine circolari. Il filato usato è di lana e seta di prima scelta, che fa sì di ottenere una mano molto morbida. Questo tessuto ci dà modo di fare una mutanda molto corposa ed elastica, che riesce a seguire bene la forma del corpo, assorbire bene la traspirazione e fornire la massima protezione dai rigori dell’inverno.

I lati delle nostre mutande in lana e seta pesante, hanno cuciture elastiche al fine di garantire la giusta vestibilità sulla gamba. Le altre cuciture invece, sono piatte, in modo di non creare punti in rilievo che potrebbero dare fastidio. Come per tutti i nostri prodotti, lo sviluppo delle taglie ed il modello sono fatti con il CAD; questo ci dà modo di avere la massima precisione dei disegni e di conseguenza una mutanda dal taglio perfetto.

Le qualità delle mutande in lana seta pesante

La lana Merino è una fibra naturale, morbida e pregiata, conosciuta fino dai tempi più remoti. Ha delle fibre sottili e soffici che sono più flessibili rispetto a quelle di altre lane. La lana Merino ha molte qualità, tra cui la capacità di isolare sia dal freddo che dal caldo. La seta è anallergica, antistatica, calda e curativa per la pelle, inoltre da forza al tessuto e lo rende compatto e lucente. Queste doti la rendono idonea per essere usata in inverno e volendo, anche nelle stagioni intermedie. Ovviamente, queste mutande sono molto piacevoli da indossare, grazie alla seta che le rende molto morbide. Sono decisamente pesanti, ed hanno una buona resistenza ai numerosi lavaggi a cui è sottoposto l’intimo.

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato