Mutande in Seta

Benvenuto nel mondo esclusivo delle mutande in pura seta. Scopri il piacere di usare questa pregiata fibra, apprezzata fin dai tempi più antichi dagli imperatori orientali e sinonimo di lusso estremo.

Come sono fatte

Il tessuto usato per fare queste mutande è una costina 1:1 che è fatta in azienda con le nostre macchine circolari. Il filo usato è un organzino di pura seta di prima qualità, che dà una mano molto lucida, liscia e croccante. Questo tessuto fa sì di avere una mutanda leggera e comoda. Grazie alla sua naturale elasticità, questo mutanda segue la forma del corpo, assorbe bene la traspirazione e lo protegge dagli sbalzi di temperatura.

I fianchi delle nostre mutande in seta hanno delle cuciture elastiche alfine di mantenere la corretta vestibilità. Le altre cuciture invece, sono piatte per non creare rilievi che potrebbero dare fastidio durante l’uso. Come per tutti i nostri prodotti, lo sviluppo delle taglie ed il modello sono fatti con l’aiuto del CAD; questo porta alla massima precisione dei disegni e di conseguenza ad un capo perfetto.

Le qualità delle mutande in seta

La seta è un materiale naturale, morbido e prezioso, conosciuto fino dall’antichità ed impiegato per confezionare le vesti degli imperatori. Da sempre è sinonimo di lusso ed esclusività. Oltre ad avere delle doti curative per la pelle, la seta ha la capacità di isolare sia dal freddo che dal caldo. Queste qualità, rendono questa mutanda ideale per essere usata in ogni stagione dell’anno. Ovviamente, queste mutande sono molto piacevoli da usare, sono morbide e con una buona resistenza ai lavaggi.

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato