Slip aperti in filo di Scozia

Benvenuto nel mondo degli slip aperti in filo di Scozia, freschezza, leggerezza ed alta qualità in un prodotto classico, comodo e funzionale, fatto per durare nel tempo.

Come sono fatti

I nostri slip aperti in filo di Scozia sono realizzati in diversi modelli usando un tessuto a costina: questo tessuto è molto elastico per via della sua struttura; di conseguenza è molto fresco, traspirante ed ha una discreta consistenza che permette allo slip di assorbire bene la traspirazione. L’elastico in vita di questi slip può essere ricoperto con il tessuto oppure lasciato a vista. La parte anteriore è sagomata anatomicamente per dare il massimo sostegno e confort.  Inoltre, l’apertura è protetta all’interno per garantire la massima facilità di utilizzo. Come per tutti i nostri prodotti, lo sviluppo taglie e modello di questi slip è fatto con l’aiuto del CAD di conseguenza i capi sono sempre perfetti.

Le qualità

Fermo restando il fatto che la qualità del cotone esalta le doti di questi slip, di fatto sono molto comodi e seguono in modo perfetto il corpo. Sono più consistenti rispetto agli slip in jersey, il che garantisce un miglior assorbimento della traspirazione. Il tessuto a costina di cui sono fatti, li rende ideali per ogni stagione dell’anno. Questi slip, hanno una vestibilità alta, che può arrivare ai fianchi, per questo motivo sono indirizzati a chi cerca un prodotto classico e funzionale. L’apertura anteriore, li rende molto comodi da usare e la sagomatura garantisce un sostegno perfetto. L’elastico del giro gamba, è ricoperto con un bordo di tessuto, per evitare ogni fastidio ed eventuale irritazione della coscia.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Visualizzazione di tutti i 5 risultati