Ordine telefonico

Il nuovo servizio: l’ordine telefonico

Abbiamo deciso di creare un nuovo servizio per rendere più facili gli acquisti in internet: l’ordine telefonico.

ordine telefonico

Sei poco pratico di acquisti in internet?
Preferisci comprare i nostri articoli con l’aiuto di un esperto, che possa darti consigli sul prodotto migliore per le tue esigenze e ti aiuti a scegliere la taglia giusta?
Non esitare! Chiama il nostro servizio clienti allo: 0331 960200; un operatore ti aiuterà a fare il tuo ordine telefonico in modo facile e veloce.
Devi solo scegliere il prodotto ed il tipo di pagamento che più ti piace ed in pochi minuti il tuo ordine telefonico sarà messo subito in lavorazione.

Il servizio è disponibile nei seguenti giorni:

Dal Lunedi al Venerdì dalle 8.00 – 12 / 13.30 – 18
Sabato dalle 9.30 – 12 / 15 – 18

Nel caso non fosse possibile chiamare negli orari stabiliti, puoi lasciare il tuo numero di telefono a questo indirizzo E-mail: info@lisanzauomo.com Un nostro operatore ti contatterà al più presto.

Cosa serve per fare l’ordine telefonico:

Per fare un ordine telefonico, ti invitiamo ad avere a disposizione alcuni dati, che sono necessari per procedere.
– Nome e Cognome
– Indirizzo dettagliato
– Numero di telefono
– Indirizzo mail (se disponibile)

Come procedere:

E’ sufficiente chiamare il nostro servizio clienti, allo 0331 960200 negli orari previsti e richiedere all’operatore un ordine telefonico.
Ti verranno chiesti, previa autorizzazione, i tuoi dati personali ai sensi della legge sulla privacy: il tuo nominativo, l’indirizzo ed un recapito telefonico.
In poco tempo l’ordine telefonico sara’ confermato e ne riceverai la copia per posta elettronica.

Metodi di pagamento

Qui di seguito troverai elencati i metodi di pagamento previsti e le modalità per farli. Nel caso qualcosa non fosse chiaro, non esitare a chiedere all’operatore.

Paypal: In questo caso, ti verrà inviata una richiesta di denaro via email; ti basterà aprire il link che riceverai, inserire i dati della carta di credito e confermare. In pochi istanti riceveremo il tuo pagamento e l’ordine sarà spedito subito. Questo sistema è molto sicuro poiché Paypal garantisce le transazioni e risponde delle eventuali frodi.

Bonifico bancario: Puoi inviare l’importo del tuo ordine tramite bonifico al nostro iban: IT 71 W 03069 10810 1000 0000 5534 – Banca Intesa San Paolo – Varese.    Non appena riceveremo il denaro, il tuo ordine sarà spedito.

Contrassegno: Se preferisci pagare al momento della ricezione della merce, puoi saldare l’importo direttamente allo spedizioniere, che ti consegnerà il pacco. In questo caso, il totale dell’ordine avrà un supplemento di € 7 che sono i diritti di contrassegno richiesti dal corriere. In questo caso l’ordine telefonico viene spedito subito.

Spedizione

Tutte le nostre spedizioni in Italia, sono GRATIS ed avvengono tramite corriere GLS, che garantisce un servizio molto efficiente; cosa molto importante, è possibile tracciare il pacco per evitare che venga smarrito.

Privacy

Autorizzazione al trattamento dei dati:
Facendo un ordine telefonico, si autorizza e si dà il consenso al trattamento dei dati, ai sensi del Decreto Legge del 30 giugno 2003 n° 196.
I dati non verranno comunicati a terzi, se non per l’uso esclusivo di evasione e gestione dell’ordine.