Boxer

Benvenuto nel mondo dei boxer classici, da sempre un punto fermo nell’abbigliamento intimo da uomo. Eleganza e confort si fondono per dare vita ad un intimo di lusso, fatto a mano nella nostra azienda per garantire il controllo della qualità.

Come è fatto

La cura dei tagli ed il grande pregio delle fibre naturali fan sì di avere un boxer di qualità superiore; ogni dettaglio è curato per una vestibilità senza pari e cosa molto importante, senza dimenticare la facilità di utilizzo. Infatti grazie all’uso del CAD ogni parte del boxer è disegnata in modo simmetrico e lo sviluppo delle taglie è molto preciso.

L’elastico in vita è alto in modo da distribuire bene il carico e rendere il boxer molto confortevole anche dopo molte ore di utilizzo. in base al modello ed al tessuto usato, la gamba può essere ampia o aderente. Infatti i boxer in filo di Scozia e quelli in tela hanno una gamba ampia, nel caso di quelli in tela, ci sono anche degli spacchetti laterali per rendere più comodo l’uso del capo vista la naturale rigidità del tessuto a navetta. Nel caso dei boxer elasticizzati invece il taglio della gamba è aderente, per garantire il massimo sostegno.

Tutti i tessuti sono fatti in azienda e trattati in Italia; questo al fine di garantire il massimo rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza. Infatti, Lisanza Uomo non usa colori o processi che possano creare problemi di salute. Ogni fase è fatta in – house ed è volta alla massima praticità e comodità nell’uso. Le cuciture sono in cotone per rendere i nostri boxer anallergici e cosa molto importante, sono piatte per evitare fastidi nei punti più delicati.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Visualizzazione di tutti i 4 risultati