Mutande in Cashmere e seta

Entra nel mondo del lusso con le nostre mutande in cashmere e seta. Prova le due fibre più preziose al mondo, unite in modo da garantire il massimo confort e morbidezza.

Come sono fatte

Iniziamo dal materiale usato per fare queste mutande lunghe; si tratta di una costina 1:1 che è fatta in azienda con le nostre macchine circolari. Il filo che usiamo è composto al 70% di cashmere di prima qualità e del restante 30% di pura seta. Questo tessuto fa sì di avere una mutanda soffice, corposa e molto elastica, che riesce a seguire perfettamente l’anatomia delle gambe e proteggerle dai rigori dell’inverno.

I lati delle nostre mutande lunghe in cashmere e seta hanno cuciture elastiche per non diminuire la vestibilità. L’orlo in fondo invece, è fatto con cuciture piatte usando del filo di pura seta. Come tutti i nostri prodotti, lo sviluppo delle taglie e la forma del modello sono fatti grazie all’aiuto del CAD; questo ci permette di ottenere la massima precisione dei disegni e di conseguenza un capo perfetto.

Le qualità delle mutande in cashmere e seta

Il cashmere è il materiale più morbido e prezioso che esista, ha delle fibre così sottili e soffici che accarezzano la pelle e non danno mai allergia. La seta è anallergica, antistatica, calda e curativa per la pelle, inoltre da forza al tessuto e lo rende compatto e lucente. La somma di questi due materiali amplifica le qualità di ognuno di essi e rende le mutande in cashmere e seta davvero calde, soffici e con una buona resistenza ai lavaggi nel tempo.

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato