Canottiere

Scopri il nostro vasto assortimento di canottiere per uomo di alta qualità. Realizzate nelle migliori fibre naturali di alta qualità,danno vita ad un intimo di lusso.

Come è fatta la canottiera

I nostri capi sono fatti solo in fibre naturali per garantire la salute ed il confort di chi li indossa. A secondo del periodo di utilizzo viene scelta la fibra più adatta; lana Merino, pura seta, cashmere, lana e seta e filo di Scozia fanno parte della nostra selezione di materiali naturali.  Tutte le canottiere sono cucite con la massima cura da mani esperte; la maggior parte di esse è fatta in tubolare, in modo da eliminare le cuciture sui fianchi e far sì che il capo sia più comodo. I diversi tipi di spalla, soddisfano ogni tipo di esigenza e garantiscono una perfetta vestibilità. Tutte le nostre canottiere sono sviluppate con il CAD; il computer ci consente di avere la massima precisione del modello.

Le qualità della canottiera

Tutti i nostri tessuti sono fatti in azienda da fibre naturali di alta qualità. I filati usati sono sempre controllati prima di iniziare la fase di tessitura; inoltre, buona parte di essi è già tinta, in modo che la solidità del colore al lavaggio sia ottima. Esistono alcune fibre come il cashmere ed altre lane, che sono utilizzate solo in colore naturale per non rovinare la fibra stessa. Nelle versioni invernali, il tessuto più usato è la costina 1:1 che è sottile ed ha un aspetto liscio, pur avendo una grande elasticità. Nelle canottiere in filo di Scozia invece, oltre alla costina, c’è anche il jersey che è molto più leggero e lucido.

Visualizzazione di tutti i 16 risultati

Visualizzazione di tutti i 16 risultati